,

Dropbox: Aumentare spazio di 16 GigaByte gratis

FratelloGeek ti spiega come aumentare lo spazio su Dropbox di 16 GigaByte gratuitamente! Scopri come fare leggendo il resto dell’articolo.

FratelloGeek ti ha già parlato svariate volte di Dropbox, il celebre archivio cloud che ti permette di caricare gratuitamente i tuoi file sulla rete.

Quanto spazio hai a tua disposizione?

Devi guadagnartelo, utilizzando il servizio referreal: si possono ottenere 250 MegaByte per invito fino a 32 amici complessivi (8 GigaByte al massimo).

Ma come lo spazio fisico (pensa alla tua cameretta!), lo spazio digitale non basta mai: pertanto è sempre utile trovare qualche trucchetto per aumentare la capienza complessiva dello storage.

[ad]

Per il momento, FratelloGeek non si è dovuto scomodare più di tanto: infatti è stato il team di Dropbox stesso ad aumentare a 500 MegaByte la quota ottenibile per ogni adesione.

Se fai il conto, quindi, con un account gratuito puoi arrivare fino a 16 GigaByte!

Un account Pro, invece, riceve 1 GigaByte per ogni referreal, per un massimo di 32 GigaByte.

Come puoi ottenere lo spazio tanto desiderato?

Basta andare al seguente link ed in pochi passi potrai invitare i tuoi amici ad aderire a Dropbox via email, o tramite i social network Facebook e Twitter!

In tempi di crisi, hai apprezzato “l’aumento informatico”?

Pubblicato da Valentina

Valentina

La curiosità per il mondo tecnologico mi è stata trasmessa da mio padre fin da piccola e probabilmente per questo sono sempre stata abbastanza “nerd”. Ma questa è stata anche la mia grande fortuna, perchè la passione per questo mondo mi ha fatto trovare il lavoro dei miei sogni, scrivere ed approfondire questi argomenti per portarli all’attenzione di tutti! Grazie papà!