,

Easy File Locker: Bloccare file con Password

Se quando sei via, il tuo adorato PC viene lasciato nelle mani della tua sorellina o del tuo fratellino e, al tuo ritorno vorresti farli scomparire allora leggi questo articolo!

Certo, è dura dover lottare con quelle pesti, specie se sbirciano nei tuoi file personalissimi! Insomma in quei documenti ci son delle cose che neanche il tuo migliore amico conosce.

Allora cosa puoi far per avere la meglio con quei monellini?

[ad]

Semplice! Preserva la tua segretezza utilizzando ciò che FratelloGeek ti suggerisce: Easy File Locker!

Questa applicazione trasferisce i tuoi preziosi file altrove e riesce a tenerli nascosti in un modo estremamente rapido. Guarda come funziona.

Occorre semplicemente scaricare Easy File Locker e, tramite una password (che sarai tu a scegliere) potrai decidere se rendere i tuoi file: inaccessibili; accessibili; modificabili; cancellabili.

Tieni però presente che nel caso in cui smarrisci la password di accesso, il file risulterà bloccato in eterno!

Pubblicato da Valentina

Valentina

La curiosità per il mondo tecnologico mi è stata trasmessa da mio padre fin da piccola e probabilmente per questo sono sempre stata abbastanza “nerd”. Ma questa è stata anche la mia grande fortuna, perchè la passione per questo mondo mi ha fatto trovare il lavoro dei miei sogni, scrivere ed approfondire questi argomenti per portarli all’attenzione di tutti! Grazie papà!