Echo, lo speaker che parla

Amazon durante gli ultimi giorni ha creato molta pubblicità riguardante uno specifico prodotto, Echo. Questo nuovo prodotto ovviamente non è ancora uscito neanche negli stati uniti, ma confidiamo che farà il suo debutto molto presto poichè risulta essere un oggettino veramente utile!

Ma cosa è questo echo di cui tante persone che visitano amazon hanno sentito parlare? Echo non è altro che uno speaker. A questo punto vi starete chiedendo: “tutto questo casino per un semplicissimo speaker firmato amazon?” Beh, la caratteristica principale di questo speaker che lo va a contraddistinguere da tutte le altre tipologie è il fatto che è capace di comunicare con voi, proprio come farebbe un qualsiasi assistente vocale!

Questo dispositivo ha la capacità di collegarsi con il vostro telefono cellulare per avere la possibilità di eseguire svariate funzioni; alcuni esempi sono la lettura degli ultimi fatti di cronaca, fungere da sveglia oppure la riproduzione di file musicali attraverso le vostre librerie acustiche. Inoltre, Amazon promette che ad Echo verrà fornita la capacità di interagire con qualsiasi altro prodotto firmato Amazon! Ovviamente i dettagli riguardanti questo nuovo progetto sono ancora limitati, confidiamo quindi che saranno aggiunte ulteriori funzioni che possano rendere questo nuovo dispositivo veramente unico nel suo genere.

Questo nuovo prodotto sarà disponibile presto negli Stati Uniti al prezzo di 199$; nel caso siate utenti del servizio Amazon Prime avrete la possibilità di pagarlo solamente 99$! Voi cosa avete intenzione di fare: comprarlo e provarlo oppure passare avanti e aspettare qualcosa di veramente nuovo e del tutto diverso?

Echo, lo speaker che parla
Ti piace FratelloGeek.com?