,

Eliminare adf.ly dal browser

FratelloGeek ti spiega oggi come eliminare adf.ly dal browser! Scopri le semplici istruzioni necessarie all’operazione, leggendo il resto dell’articolo!

La pubblicità incrementa i guadagni, non c’è dubbio: ne conosci tante tra quelle online, come Google AdSense e l’odiata adf.ly.

Volendo fare un paragone, AdSense è tranquilla mentre adf.lye è invadente, si intromette tra un link e l’altro, ed è caricata proprio quando vuoi collegarti ad uno specifico link.

Come toglierla di mezzo?

Semplice: basta utilizzare adf.ly Redit!

[ad]

Si tratta di uno script gratuito, compatibile con i browser Chrome, Firefox, Safari e Opera, che ti consente di bloccare automaticamente la pubblicità di adf.ly!

Per fare un esempio con Google Chrome, una volta scaricato, accedi al menù “Strumenti”, poi “Estensioni”: qui trascina lo script scaricato, poi clicca su “Aggiungi”!

Bello, vero?

Pubblicato da Valentina

Valentina

La curiosità per il mondo tecnologico mi è stata trasmessa da mio padre fin da piccola e probabilmente per questo sono sempre stata abbastanza “nerd”. Ma questa è stata anche la mia grande fortuna, perchè la passione per questo mondo mi ha fatto trovare il lavoro dei miei sogni, scrivere ed approfondire questi argomenti per portarli all’attenzione di tutti! Grazie papà!