,

EmoticonizeMe: Come creare un emoticon di te stesso

Trasformati in un’emoticon con l’applicazione per Facebook EmoticonizeMe! In pochissimi passi, il tuo profilo può diventare molto originale. Scopri tutti i dettagli insieme a FratelloGeek.

Ti piacciono le Emoticon e sei un utente iscritto a Facebook? Se le cose stanno cosi, FratelloGeek ha qualcosa di molto ma molto originale da proporti.

Tutto ciò che serve è: te stesso ma soprattutto EmoticonizeMe. Mmm, puoi spiegarti meglio FratelloGeek?

Si tratta di un’ applicazione web di Facebook che ti permetterà di creare una simpatica emoticon di te stesso! In tal modo, al posto della tua immagine di profilo del celebre Social Network, troverai un’originale smilies che somiglia proprio a te!

[ad]

Come funziona EmoticonizeMe?

Occorrerà semplicemente:

1. Lanciare l’applicazione in questione;

2. Consentire al Flash di accedere alla tua webcam;

3. Mediante una tecnica di riconoscimento volti spunterà fuori l’emoticon di te stesso!

4. A questo punto, ti verrà chiesto se desideri salvare il tuo capolavoro sul pc o se caricarla direttamente nel profilo di Facebook.

Tutto chiaro?

Pubblicato da Valentina

Valentina

La curiosità per il mondo tecnologico mi è stata trasmessa da mio padre fin da piccola e probabilmente per questo sono sempre stata abbastanza “nerd”. Ma questa è stata anche la mia grande fortuna, perchè la passione per questo mondo mi ha fatto trovare il lavoro dei miei sogni, scrivere ed approfondire questi argomenti per portarli all’attenzione di tutti! Grazie papà!