Un emulatore della PS2 disponibile su Android

Tantissimi sono gli utenti che hanno nostalgia della cara vecchia PS2, mitica console che con i suoi bellissimi giochi ha fatto sognare tantissimi bambini. Ovviamente ora, con le moderne tecnologie, sembrerebbe una console inutile ma in passato era il meglio che ci si poteva aspettare e tutti ne erano entusiasti.

Per i videogiocatori di tutti il mondo che sentono un profondo senso di nostalgia verso quella che era la mitica console della nostra infanzia e che ci faceva divertire intere giornate grazie ai suoi tantissimi giochi, c’è una buona notizia! Da oggi è disponibile il download di uno speciale emulatore disponibile solamente su Android, quest’ultimo permetterà a tutti gli utenti di poter giocare ai giochi della PS2, con i comandi della PS2, ma sul vostro device con un sistema operativo Android!

maxresdefault

Molto utenti sono rimasti molto soddisfatti da questo emulatore e sono stati superati i 200.000 download, a quanto pare l’era della cara PS2 non è ancora finita anche se è stata tolta dalla produzione!

L’emulatore di cui stiamo parlando si chiama “Play!”. Gli emulatori non sono nuovi su Android, lo store online di Google ne è colmo e che provvedono a fornire una compatibilità del device con i giochi sviluppati su differenti console retrò, la vera innovazione sta però nell’uscita di quello per PS2: non si era mai visto su device prima d’ora.

Ps2-Emulator-Android

Cliccando qui avrete la possibilità di venire reindirizzati al download del file .apk del emulatore ed iniziare a provarlo il prima possibile, ricordatevi di lasciare un vostro feedback all’interno dello store di Google per far capire agli sviluppatori cosa ne pensate dell’applicazione e per far si che quest’ultima venga ottimizzata in modo sempre migliore!

 

Un emulatore della PS2 disponibile su Android
Ti piace FratelloGeek.com?