,

+Everything: La barra di Google+ sempre visibile nel browser di Chrome

Oggi FratelloGeek ti parla di +Everything. Scopri come tenere sempre sott’occhio la barra di Google+ leggendo il resto dell’articolo!

L’incredibile cavalcata di Google+ avanza, tanto più che si avvicina il giorno della libera iscrizione. Sicuramente la starai aspettando ancora.

Ma se sei uno dei pochi iscritti, di sicuro sei curioso di conoscere come avere la barra nera che ti permette di accedere rapidamente a Google Plus.

Basta parlare, e FratelloGeek agisce! Oggi ti presenta infatti +Everything!

[ad]

Si tratta di un’estensione gratuita disponibile solo su Google Chrome che ti permette di avere sempre sott’occhio la barra nera di Google, cioè quella barra che ti permette di accedere a tutti i servizi Made in Google.

Una volta installato l’add-on, la barra nera apparirà in qualsiasi sito web, anche se abbandoni il sito di Google.

Se lo testi e non ti piace più, puoi ovviamente disabilitare o disinstallare l’estensione: ancora più semplicemente, puoi cliccare sulla voce “Hide” per nasconderla temporaneamente.

Che ne pensi? Ti piace l’estensione?

Pubblicato da Valentina

Valentina

La curiosità per il mondo tecnologico mi è stata trasmessa da mio padre fin da piccola e probabilmente per questo sono sempre stata abbastanza “nerd”. Ma questa è stata anche la mia grande fortuna, perchè la passione per questo mondo mi ha fatto trovare il lavoro dei miei sogni, scrivere ed approfondire questi argomenti per portarli all’attenzione di tutti! Grazie papà!