Extended Share for Google Plus: Collegare Google+, Facebook e Twitter

Oggi FratelloGeek ti parla di Extended Share for Google Plus: scopri come mettere in collegamento Google+, Facebook e Twitter leggendo il resto dell’articolo!

FratelloGeek ti presenta di Extended Share for Google Plus. Si tratta di un’estensione per Chrome che ti permette di pubblicare i post su Google+, Facebook e Twitter contemporaneamente.

Collegati al link che FratelloGeek ti ha dato e clicca sul pulsante blu Installa. Una volta eseguita questa operazione, collegati a Google+.

Ecco cosa puoi provare a fare: pubblica un nuovo stato oppure entra nella pagina del profilo se vuoi condividere su Facebook o Twitter un post già pubblicato in precedenza e clicca sull’opzione “Send to…”

[ad]

Comparirà un riquadro bianco con le icone di Facebook e Twitter: clicca quindi sull’icona del social network su cui vuoi condividere il post.

Ecco le due possibilità:

Twitter: si aprirà una schermata in cui dovrai cancellare il link e “Modifica” riportati insieme al contenuto del post. Ora clicca sul pulsante Tweet per postare lo stato di Google+ su Twitter.

Facebook: anche in questa occasione comparirà una schermata, in cui non viene riportato lo stato di Google+ ma solo un link a quest’ultimo. Per il momento non funziona correttamente.

In futuro l’aggiornamento dell’estensione ovvierà a questo problema.

Che ne pensi di questa estensione?

Extended Share for Google Plus: Collegare Google+, Facebook e Twitter
Ti piace FratelloGeek.com?




Lascia un commento