,

Extended Share for Google Plus: Collegare Google+, Facebook e Twitter

Oggi FratelloGeek ti parla di Extended Share for Google Plus: scopri come mettere in collegamento Google+, Facebook e Twitter leggendo il resto dell’articolo!

FratelloGeek ti presenta di Extended Share for Google Plus. Si tratta di un’estensione per Chrome che ti permette di pubblicare i post su Google+, Facebook e Twitter contemporaneamente.

Collegati al link che FratelloGeek ti ha dato e clicca sul pulsante blu Installa. Una volta eseguita questa operazione, collegati a Google+.

Ecco cosa puoi provare a fare: pubblica un nuovo stato oppure entra nella pagina del profilo se vuoi condividere su Facebook o Twitter un post già pubblicato in precedenza e clicca sull’opzione “Send to…”

[ad]

Comparirà un riquadro bianco con le icone di Facebook e Twitter: clicca quindi sull’icona del social network su cui vuoi condividere il post.

Ecco le due possibilità:

Twitter: si aprirà una schermata in cui dovrai cancellare il link e “Modifica” riportati insieme al contenuto del post. Ora clicca sul pulsante Tweet per postare lo stato di Google+ su Twitter.

Facebook: anche in questa occasione comparirà una schermata, in cui non viene riportato lo stato di Google+ ma solo un link a quest’ultimo. Per il momento non funziona correttamente.

In futuro l’aggiornamento dell’estensione ovvierà a questo problema.

Che ne pensi di questa estensione?

Pubblicato da Valentina

Valentina

La curiosità per il mondo tecnologico mi è stata trasmessa da mio padre fin da piccola e probabilmente per questo sono sempre stata abbastanza “nerd”. Ma questa è stata anche la mia grande fortuna, perchè la passione per questo mondo mi ha fatto trovare il lavoro dei miei sogni, scrivere ed approfondire questi argomenti per portarli all’attenzione di tutti! Grazie papà!