EyeProtectorPro: Come proteggere gli occhi dal monitor del PC

Se trascorri molto tempo al PC, i tuoi occhi potrebbero risentirne e la tua vista potrebbe offuscarsi. Scopri com’è semplice proteggere la tua vista con EyeProtectorPro!

Senza dubbio sei d’accordo con FratelloGeek nel pensare che una vita senza PC al giorno d’oggi sarebbe davvero difficile.

Eh si, la tua scrivania virtuale ti permette di lavorare, giocare e restare in contatto con le persone che ami.

E’ proprio per questo motivo che spesso i tuoi occhietti potrebbero risultare “Affaticati” e ciò potrebbe portare addirittura a un ritardo della messa a fuoco.

Come puoi dunque proteggere i tuoi occhi dal monitor del PC?

[ad]

Oggi FratelloGeek ti presenta EyeProtectorPro! Questo programmino che ha scovato per te, è davvero una preziosa risorsa!

In breve EyeProtectorPro, sarà per te una “Mamma fidata” che di tanto in tanto, ti ricorderà di fare una pausa durante l’uso del tuo PC.

Ovviamente, sarai tu a scegliere ogni quanto desideri fermarti (15, 20 o 30 minuti) e, l’applicazione ti suggerirà cosa fare in quei pochi istanti della pausa tanto meritata, inclusi gli esercizi fisici.

Il programma in questione funziona davvero in modo semplice e, puoi scegliere tra la versione a pagamento o quella gratuita.

L’unica pecca è che è in lingua inglese ma, per un nobile scopo, vale la pena sforzarsi!

Ti piace FratelloGeek.com?




Lascia un commento