,

Facebook App Center: Zuckerberg annuncia il suo Store

FratelloGeek ti presenta Facebook App Center, il nuovo Store targato Zuckerberg! Scopri ulteriori dettagli leggendo il resto dell’articolo.

Chi dice che Facebook è monotono?

Nessuno può, dal momento che ti rifila una novità dietro l’altra!

FratelloGeek vuole parlarti proprio dell’ultima delle stesse che è arrivata al suo orecchio!

Molte società hanno il proprio spazio in cui vendere o donare applicazioni: tanto per citare un paio di esempio, Google Play ed App Store.

FratelloGeek ti comunica che anche il Social Network Blu ha deciso di lanciare un proprio store, dal nome di Facebook App Center!

[ad]

Lo store di Casa Zuckerberg permetterà di scaricare applicazioni e giochi, sia gratis che a pagamento!

Secondo i primi rumors, gli sviluppatori potranno inserire anche applicazioni basate con il codice HTML5, che saranno quindi compatibili con qualsiasi browser e con tantissimi modelli di smartphone e tablet.

In particolare, quest’ultimo settore è per il momento poco sviluppato.

Quindi si può ipotizzare che Zuckerberg voglia spronare i developer ad impegnarsi un po’ di più!

Inoltre, ci saranno applicazioni per Android: e dati i buoni rapporti con l’azienda di Gates, non si può escludere la possibilità di vedere le applicazioni per smartphone Windows Phone.

In tal modo Facebook, già il Social Network più visitato al mondo, diverrebbe un vero cardine di applicazioni sia per browser che per dispositivi mobili!

Che ne pensi di questa novità?

Pubblicato da Valentina

Valentina

La curiosità per il mondo tecnologico mi è stata trasmessa da mio padre fin da piccola e probabilmente per questo sono sempre stata abbastanza “nerd”. Ma questa è stata anche la mia grande fortuna, perchè la passione per questo mondo mi ha fatto trovare il lavoro dei miei sogni, scrivere ed approfondire questi argomenti per portarli all’attenzione di tutti! Grazie papà!