Facebook Beta

Facebook Beta per Windows Phone si aggiorna, novità e download

Facebook Beta per smartphone dotati di sistema operativo Windows Phone ha ricevuto un nuovo aggiornamento davvero molto importante. L’update di oggi va ad introdurre una serie di importanti miglioramenti che, nel corso delle prossime settimane, vedremo anche nella versione stabile del client ufficiale del social network.

Con questa nuova versione, Facebook Beta va ad introdurre una serie di novità all’interno dell’algoritmo che genera il news feed che ora rileverà in modo migliore le novità in arrivo dai propri contatti. Il team di sviluppo di Facebook per Windows Phone sta lavorando anche ad una serie di importanti correttivi. Il News Feed è anche il protagonista di una serie di interventi volti a migliorarne la stabilità.

Con l’aggiornamento di oggi è stato rimosso il problema che impediva la visualizzazione di storie create dall’utente, Novità e correzioni anche per le storie duplicate e le storiche che riappaiono in cima al News Feed. L’app di Facebook per Windows Phone rappresenta, senza alcun dubbio, una delle applicazioni più interessanti, e con una maggiore frequenza di aggiornamento, di tutto il panorama Windows Phone. Facebook sta puntando molto sullo sviluppo di un client che, passo dopo passo, possa ricucire le distanze con le app Android e iOS del social network.

La nuova versione di Facebook Beta per dispositivi dotati di sistema operativo Windows Phone è disponibile per il download. Per avviare l’aggiornamento dell’applicazione è sufficiente collegarsi alla pagina ufficiale dell’app del Windows Phone Store disponibile a questo link. Maggiori aggiornamenti arriveranno, senza alcun dubbio, nel corso delle prossime settimane.

Facebook Beta per Windows Phone si aggiorna, novità e download
Ti piace FratelloGeek.com?




Lascia un commento