Facebook cambia la grafica delle Pagine, ecco tutte le novità introdotte

Dal 10 marzo, le Pagine Facebook subiranno un interessante restyling che coinvolgerà non solo la grafica ma anche le funzioni. Per cui se sei amministratore di una Pagina, presta particolare attenzione a quanto FratelloGeek ha preparato per te!

L’altro giorno nella posta di FratelloGeek, è arrivato un messaggio proveniente da Facebook e, aveva per oggetto un annuncio speciale.

Hai capito già di cosa si tratta? Se la risposta è negativa, sta tranquillo; Il tuo Geek di fiducia è qui per dissipare ogni tuo dubbio.

[ad]

Ebbene, devi sapere che il celebre Social Network ha aggiornato le Pagine Facebook con un nuovo design e una serie di nuove funzioni per consentirti di coinvolgere i tuoi Fan.

Viene dato più spazio alle immagini e la visualizzazione degli stream ora appare nettamente migliorata.

Tuttavia, non è solo questione di grafica.

Degna di nota anche la presenza dei “Filtri” grazie ai quali gli amministratori delle pagine potranno scegliere i contenuti da visualizzare cosi da mettere in rilievo solo le informazioni della pagina che reputano più importanti.

Quindi, ricapitolando, con il nuovo aggiornamento sarà possibile ottenere:

1. Nuova modalità di login mediante la quale potrai effettuare l’accesso su Facebook sia come Pagina che con il Profilo personale. Riceverai le notifiche quando i tuoi FAN interagiranno con la tua pagina o con i post. Facebook hai ideato uno switch link apposito che permetterà all’amministratore di passare facilmente dalla Pagina al Profilo personale.

Sarà possibile, inoltre, commentare altre pagine a nome della tua pagina!

2. Una determinata area nella parte superiore della pagina in cui potrai aggiungere foto (come nei profili);

3. La presenza di filtri che permetteranno all’amministratore della pagina di decidere a cosa dare rilievo.

Tieni presente che le Pagine verranno aggiornate automaticamente il 10 Marzo. Tuttavia, FratelloGeek ti ricorda che una volta aggiornato manualmente il profilo, non puoi più tornare indietro!

Insomma, sembra proprio che le Pagine Facebook si stanno avvicinando di molto ai Profili di Facebook!

Ne sei felice? Allora se non vuoi aspettare il 10 Marzo, per aggiornare la tua pagina su Facebook vai qui.

Facebook cambia la grafica delle Pagine, ecco tutte le novità introdotte
Ti piace FratelloGeek.com?




Lascia un commento