Facebook: Come conversare nella chat con più persone insieme

Hai nostalgia delle conversazioni multiple di MSN? FratelloGeek  ti mostra come conversare dalla stessa finestra di chat di Facebook con i tuoi amici contemporaneamente!

Bell’invenzione Facebook, vero? Eh si, il celebre Social Network ti permette di comunicare in tutta autonomia e libertà con i tuoi amici anche lontani.

Ma, Facebook ha qualcosa in meno rispetto a MSN.

Se ti stai riferendo alla possibilità di effettuare conversazioni multiple, allora FratelloGeek ti da ragione. Probabilmente però sottovaluti che per il tuo Geek di fiducia niente è impossibile.

Oggi infatti ti mostrerà come conversare dalla stessa finestra di chat con i tuoi amici contemporaneamente!

[ad]

No, tranquillo FratelloGeek non ha nessun’intenzione di cimentarsi in giochi di prestigio. Vuole solo portare alla tua attenzione questa interessante procedura che ti permetterà proprio di raggiungere lo scopo da te desiderato.

I seguenti steps ti aiuteranno in tal senso:

1. Crea un tuo gruppo grazie al tasto denominato “Crea Gruppo” a sinistra nella home di Facebook;

3. Dai un nome al gruppo e comincia ad aggiungere tutti gli amici con i quali intendi parlare nella stanza virtuale appena creata;

4. Rendi tutto privato modificando la Privacy da “Chiuso” a “Segreto”.

In tal modo, l’esistenza del gruppo sarà ristretta ai soli componenti e potrete conversare dalla stessa finestra di chat tutti insieme!

Tieni presente che ogni volta che desidererai parlare col gruppo, dovrai semplicemente cliccare su “Chatta con il gruppo”.

Semplice e intuitivo, vero?

Ti piace FratelloGeek.com?




Lascia un commento