,

Facebook: Come trasformare il profilo in una pagina Business

Facebook ti permette di convertire il tuo profilo in una pagina Business, trasformando i tuoi amici in fan, in modo da pubblicizzare i tuoi prodotti: scopri come, con FratelloGeek!

La creazione di Mark Zuckerberg, dato il suo successo e la sua popolarità, è divenuto il mezzo per eccellenza di diffusione di informazioni: basta condividere una notizia di un certo spessore, e dopo alcune ore avrà fatto il giro del mondo!

Ovviamente non ti farà piacere ricevere richieste di amicizia da siti che vogliono sponsorizzare un prodotto.

Come fare quindi per non infastidire gli utenti, ma al tempo stesso aumentare il tuo business?

[ad]

Ultimamente Facebook ha introdotto un nuovo tool per incrementare i tuoi affari: trasformando il tuo profilo in una Pagina Business, infatti, raccoglierai solo fan spontanei.

Non ci sarà limite alle amicizie ed avrai a tua disposizione vari strumenti di promozione.

Clicca sul seguente link: Profile To Business Page Migration. La migrazione converte tutti gli amici di quel falso utente, in sostenitori della pagina e trasferisce le immagini del profilo.

Però tutti gli altri contenuti, cioè i messaggi in bacheca e le foto extra, non verranno trasferite. Puoi scegliere la categoria appropriata di business, specificare una sottocategoria ed altre opzioni.

Ricorda che la conversione è un viaggio di sola andata; se eseguirai questa operazione non potrai tornare indietro, e quindi trasformare la pagina fan in un profilo Facebook.

FratelloGeek ti consiglia di salvare e scaricare tutti messaggi e contenuti del profilo, prima di fare la migrazione!

Che ne pensi? Fai pervenire le tue idee tramite la schermata dei commenti in basso!

Pubblicato da Valentina

Valentina

La curiosità per il mondo tecnologico mi è stata trasmessa da mio padre fin da piccola e probabilmente per questo sono sempre stata abbastanza “nerd”. Ma questa è stata anche la mia grande fortuna, perchè la passione per questo mondo mi ha fatto trovare il lavoro dei miei sogni, scrivere ed approfondire questi argomenti per portarli all’attenzione di tutti! Grazie papà!