,

Facebook Disconnect: Interrompere la connessione tra le pagine Web e Facebook

Facebook, Facebook e ancora Facebook! Quanto amiamo questa piattaforma sociale, vero?

Anche gli sviluppatori lo sanno bene ed è per questo che sperimentano e lanciano sul Web milioni di estensioni che consentono di ottenere sempre più funzioni su questo splendido Social Network.

Ma nel caso in cui non sopporti più Facebook Connect (estensione che ti permette di comunicare con gli altri utenti visitatori di un sito) allora Brian Kennish di Google ha inventato qualcosina che fa al caso tuo.

[ad]

Si tratta di un’interessantissima estensione per il browser Chrome di casa Google di nome Facebook Disconnect!

A cosa serve?

Proprio come una gomma da cancellare elimina completamente ogni traccia di matita, Facebook Disconnect eliminerà tutti i contenuti legati a Facebook dalle pagine Internet!

FratelloGeek si riferisce a quei riquadri che spesso invitano a cliccare su “Mi piace”. In tal modo il Social Network in questione non invierà neanche i tuoi dati sulla navigazione e la tua privacy rimarrà tutelata.

Contento?

Pubblicato da Valentina

Valentina

La curiosità per il mondo tecnologico mi è stata trasmessa da mio padre fin da piccola e probabilmente per questo sono sempre stata abbastanza “nerd”. Ma questa è stata anche la mia grande fortuna, perchè la passione per questo mondo mi ha fatto trovare il lavoro dei miei sogni, scrivere ed approfondire questi argomenti per portarli all’attenzione di tutti! Grazie papà!