,

Facebook festeggia 7 anni di vita con 600 milioni di iscritti

Il 4 Febbraio 2011 Facebook ha compiuto 7 anni di vita. Ad oggi si contano circa 600 milioni di iscritti. Secondo te crescerà ancora?

7 anni fà nasceva l’impero di Mark Zuckerberg: Facebook. Da allora la sua creatura è cambiata drasticamente, sia per quanto riguarda l’aspetto grafico che i suoi contenuti.

Quali sono stati i suoi progressi?

[ad]

Iniziamo dai numeri.

Facebook conta all’attivo 600 milioni di iscritti.

Come puoi ricordare, recentemente Zuckerberg ha rinnovato il profilo degli iscritti ed ha introdotto la sua casella di posta elettronica tramite Facebook Messages.

Tantissime aziende, siti web e professionisti usano questo social network per il loro business al fine di aumentare il giro dei loro utenti.

Non per ultimo, gli è stato dedicato un intero film che descrive la sua ascesa.

Facebook è quotato anche in borsa e ha ottenuto tantissimi investimenti in così poco tempo.

Molte persone lo ritengono un mezzo essenziale per comunicare, altre lo ignorano o altri ancora lo chiuderebbero senza alcun ripensamento. Molti lo consigliano altri ancora lo sconsigliano completamente.

Per alcuni causa forte dipendenza e rende asociali con il mondo reale.

Comunque sia, Facebook continua a crescere e non sembra fermarsi. Sembra che il mondo ruoti intorno a lui!

E tu cosa pensi, Facebook ha cambiato il modo di vivere della gente in bene o in male?

Pubblicato da Valentina

Valentina

La curiosità per il mondo tecnologico mi è stata trasmessa da mio padre fin da piccola e probabilmente per questo sono sempre stata abbastanza “nerd”. Ma questa è stata anche la mia grande fortuna, perchè la passione per questo mondo mi ha fatto trovare il lavoro dei miei sogni, scrivere ed approfondire questi argomenti per portarli all’attenzione di tutti! Grazie papà!