,

Facebook: Il nuovo restyling dei profili non piace a tutti, e a te?

Le interessanti novità introdotte su Facebook, grazie al nuovo restyling, raccolgono critiche da parte degli utenti. Intanto, Mark Zuckerberg pensa a investire in borsa.

Ogni testa è un tribunale! Questo detto napoletano alquanto veritiero sopratutto quando le teste in questione ammontano a circa 500 milioni!

Di cosa sta parlando il tuo amico Geek? Degli utenti iscritti a Facebook! Infatti, non sono tutti d’accordo con i cambiamenti effettuati. A far discutere sono i font in quanto secondo molti, i caratteri impiegati sono più piccoli.

[ad]

Diversi utenti hanno invece affermato che a breve si cancelleranno dalla celebre piattaforma sociale. Critica molto dicussa riguarda anche le foto troppo messe in vista.

Come è stato ben spiegato in questo articolo, sono state introdotte interessanti novità e modifiche: i profili degli utenti iscritti a Facebook ora hanno più visibilità, la sezione dedicata alle fotografie è disponibile direttamente nella pagina principale del profilo, per quanto riguarda gli amici puoi creare dei gruppi da sistemare in ordine di importanza e infine mediante la sezione “Biografia” ora puoi indicare la filosofia di vita, le esperienze professionali accumulate o i progetti intrapresi.

Facebook effettua un nuovo restyling per stimolare nuovamente le persone e continuare a crescere. A tal proposito il suo creatore Mark Zuckerberg, in un intervista non ha escluso la possibilità di quotare in borsa dicendo: «Vogliamo coinvolgere le persone».

Insomma, il cambiamento piace a metà ma FratelloGeek è convinto che è solo questione d’abitudine: Una volta entrati in Facebook è difficile uscirne!

Pubblicato da Valentina

Valentina

La curiosità per il mondo tecnologico mi è stata trasmessa da mio padre fin da piccola e probabilmente per questo sono sempre stata abbastanza “nerd”. Ma questa è stata anche la mia grande fortuna, perchè la passione per questo mondo mi ha fatto trovare il lavoro dei miei sogni, scrivere ed approfondire questi argomenti per portarli all’attenzione di tutti! Grazie papà!