Facebook: Il nuovo restyling dei profili non piace a tutti, e a te?

Le interessanti novità introdotte su Facebook, grazie al nuovo restyling, raccolgono critiche da parte degli utenti. Intanto, Mark Zuckerberg pensa a investire in borsa.

Ogni testa è un tribunale! Questo detto napoletano alquanto veritiero sopratutto quando le teste in questione ammontano a circa 500 milioni!

Di cosa sta parlando il tuo amico Geek? Degli utenti iscritti a Facebook! Infatti, non sono tutti d’accordo con i cambiamenti effettuati. A far discutere sono i font in quanto secondo molti, i caratteri impiegati sono più piccoli.

[ad]

Diversi utenti hanno invece affermato che a breve si cancelleranno dalla celebre piattaforma sociale. Critica molto dicussa riguarda anche le foto troppo messe in vista.

Come è stato ben spiegato in questo articolo, sono state introdotte interessanti novità e modifiche: i profili degli utenti iscritti a Facebook ora hanno più visibilità, la sezione dedicata alle fotografie è disponibile direttamente nella pagina principale del profilo, per quanto riguarda gli amici puoi creare dei gruppi da sistemare in ordine di importanza e infine mediante la sezione “Biografia” ora puoi indicare la filosofia di vita, le esperienze professionali accumulate o i progetti intrapresi.

Facebook effettua un nuovo restyling per stimolare nuovamente le persone e continuare a crescere. A tal proposito il suo creatore Mark Zuckerberg, in un intervista non ha escluso la possibilità di quotare in borsa dicendo: «Vogliamo coinvolgere le persone».

Insomma, il cambiamento piace a metà ma FratelloGeek è convinto che è solo questione d’abitudine: Una volta entrati in Facebook è difficile uscirne!

Facebook: Il nuovo restyling dei profili non piace a tutti, e a te?
Ti piace FratelloGeek.com?




Lascia un commento