,

Facebook: Le foto si caricano più velocemente e con una maggiore risoluzione

La creatura di Mark Zuckerberg si sta sempre più perfezionando, infatti, è stato appena introdotto un cambiamento che renderà felici tutti gli amici delle foto. Scopri tutti i dettagli insieme a FratelloGeek.

Davvero una bella trovata Facebook, vero?

Senza dubbio è davvero una gran bella cosa rimanere vicino alle persone importanti della tua vita, mediante una piattaforma sociale.

Molti utenti però non fanno altro che lamentarsi delle foto.

In che senso? Bè dopo le vacanze estive, sicuramente desidereresti condividere le tue foto ricordo con i tutti tuoi amici.

Invece, la faccenda risulta essere più facile a dirsi che a farsi!

[ad]

La causa era la troppa lentezza di Facebook e, l’impossibilità di caricare file immagini troppo grandi.

Ma come mai FratelloGeek nel parlare ha utilizzato il tempo imperfetto “era”?

Devi sapere che la creatura di Mark Zuckerberg si sta sempre più perfezionando infatti, è stato appena introdotto un cambiamento che renderà felici tutti gli amici delle foto.

D’ora in avanti, i file immagini saranno caricate in una maniera estremamente rapida e veloce e, la risoluzione risulterà decisamente superiore (parliamo di 720 x 960 pixel).

Inoltre, le foto verranno visualizzate in modo più centralizzato mediante un nuovissimo “Lightbox”.

Chissà perchè Facebook è cosi generosa con noi utenti.

Non è che forse vuole guadagnare punti rispetto ai Social Network emergenti?

Pubblicato da Valentina

Valentina

La curiosità per il mondo tecnologico mi è stata trasmessa da mio padre fin da piccola e probabilmente per questo sono sempre stata abbastanza “nerd”. Ma questa è stata anche la mia grande fortuna, perchè la passione per questo mondo mi ha fatto trovare il lavoro dei miei sogni, scrivere ed approfondire questi argomenti per portarli all’attenzione di tutti! Grazie papà!