Facebook Messenger gratis per 3 Italia

FratelloGeek ti comunica che Facebook Messenger è gratis per 3 Italia! Scopri tutti i dettagli leggendo con attenzione il resto dell’articolo!

Avrai senz’altro un account Facebook, il noto Social Network Blu sviluppato da Mark Zuckerberg!

Questa piattaforma si sta muovendo in un’importante partnership con 18 operatori di telefonia, di 14 Paesi mondiali!

Di che utilità ti è questa notizia?

Il succitato accordo, ti darà la possibilità di usare la chat di Facebook Messenger gratis, oppure ad un prezzo davvero ridotto!

[ad]

La novità risulta ancora più importante se si considera che attualmente sono più di 6000 i terminali in grado di utilizzare Facebook Messenger, non solo quindi iPhone, e smartphone Android!

Pertanto, avendo così tanti utenti, Facebook Messenger potrebbe presto diventare la piattaforma preferita dagli utenti, eliminando così definitivamente gli SMS e celeberrime applicazioni come WhatsApp ed iMessage di Apple!

Nel Belpaese Mark Zuckerberg ha scelto 3 Italia come operatore gratuito.

Gli altri operatori che ha stabilito Zuckerberg sono TMN in Portogallo, 3 in Irlanda, Airtel e Reliance in India, Vivacom in Bulgaria, Backcell in Azerbaydzhan, Indosat, Smartfren, AXIS e XL Axiata in Indonesia, SMART nelle Filippine, DiGi in Malaysia, DTAC in Thailand, Viva in Bahrain, STC in Arabia Suadita, Oi in Brasile e Etisalat in Egitto.

Che te ne pare?

Facebook Messenger gratis per 3 Italia
Ti piace FratelloGeek.com?




Lascia un commento