,

Facebook Messenger: Inviare messaggi audio registrati

FratelloGeek ti spiega come inviare messaggi audio registrati con Facebook Messenger! Scopri come fare leggendo con attenzione il resto dell’articolo!

Come ben sai, Facebook Messenger è quella applicazione per PC e cellulari che consiste in un client per la chat del Social Network Blu.

Il software esiste sia per Android che per iPhone, e possiede tante funzionalità inedite che nemmeno conosci!

Infatti, oggi FratelloGeek ti spiega come inviare messaggi audio registrati con Facebook Messenger!

Ebbene si, oltre a inviare e ricevere messaggi SMS normali ed inviare foto, potrai anche inviare messaggi audio agli amici!

In che modo?

[ad]

Una volta lanciata l’applicazione, dovrai aprire una schermata di conversazione con un amico, e toccare il segno più che si trova in basso a destra: per intendersi, è il tasto che ti consente di aggiungere al messaggio una faccina, un’immagine o una foto allegata.

Se tocchi il pulsante di registrazione potrai così registrare un breve messaggio che sarà immediatamente inviato all’amico!

Interessante vero?

Questa funzione Walkie Talkie è stata implementata in Facebook Messenger per rendere più immediate le conversazioni con gli amici!

Nel dettaglio, il messaggio audio può essere lungo al massimo un minuto, e se desideri annullare la registrazione o l’invio dell’audio sarà necessario trascinare il dito, dal pulsante rosso, verso l’alto e rilasciare.

Che ne pensi?

Pubblicato da Valentina

Valentina

La curiosità per il mondo tecnologico mi è stata trasmessa da mio padre fin da piccola e probabilmente per questo sono sempre stata abbastanza “nerd”. Ma questa è stata anche la mia grande fortuna, perchè la passione per questo mondo mi ha fatto trovare il lavoro dei miei sogni, scrivere ed approfondire questi argomenti per portarli all’attenzione di tutti! Grazie papà!