Facebook Messenger: Inviare messaggi audio registrati

FratelloGeek ti spiega come inviare messaggi audio registrati con Facebook Messenger! Scopri come fare leggendo con attenzione il resto dell’articolo!

Come ben sai, Facebook Messenger è quella applicazione per PC e cellulari che consiste in un client per la chat del Social Network Blu.

Il software esiste sia per Android che per iPhone, e possiede tante funzionalità inedite che nemmeno conosci!

Infatti, oggi FratelloGeek ti spiega come inviare messaggi audio registrati con Facebook Messenger!

Ebbene si, oltre a inviare e ricevere messaggi SMS normali ed inviare foto, potrai anche inviare messaggi audio agli amici!

In che modo?

[ad]

Una volta lanciata l’applicazione, dovrai aprire una schermata di conversazione con un amico, e toccare il segno più che si trova in basso a destra: per intendersi, è il tasto che ti consente di aggiungere al messaggio una faccina, un’immagine o una foto allegata.

Se tocchi il pulsante di registrazione potrai così registrare un breve messaggio che sarà immediatamente inviato all’amico!

Interessante vero?

Questa funzione Walkie Talkie è stata implementata in Facebook Messenger per rendere più immediate le conversazioni con gli amici!

Nel dettaglio, il messaggio audio può essere lungo al massimo un minuto, e se desideri annullare la registrazione o l’invio dell’audio sarà necessario trascinare il dito, dal pulsante rosso, verso l’alto e rilasciare.

Che ne pensi?

Facebook Messenger: Inviare messaggi audio registrati
Ti piace FratelloGeek.com?




Lascia un commento