,

Facebook Messenger per Windows: Download ufficiale

Direttamente dalla pagina ufficiale del Social Network puoi scaricare Facebook Messenger per Windows, che ti consente di comunicare con i tuoi amici direttamente dal desktop del tuo PC.

Qual è il tallone d’Achille di Facebook?

Forse penserai al fatto che, per utilizzarlo, tu debba necessariamente servirti di un browser.

Non si potrebbe utilizzare una sorta di programma (come MSN) in modo da utilizzare Facebook automaticamente, già dall’avvio di Windows?

Certo che si!

Proprio come ti annunciò il tuo amico Geek lo scorso mese di dicembre, il Social Network per eccellenza ha rilasciato il suo Messenger per piattaforma Windows.

Grazie ad esso potrai proprio, come l’applicazione per smartphone, comunicare con i tuoi amici direttamente dal Desktop del tuo computer allo stesso modo di Messenger, e senza dover aprire ogni volta il tuo browser.

[ad]

Troverai le chat per conversare con i tuoi amici, le richieste di amicizia, le notifiche ed i messaggi!

Non sarà però possibile usufruire del supporto alle videochiamate, offerto solo dalla collaborazione con Skype.

A questo punto la domanda sorge spontanea: “Come posso avere Facebook Messenger per Windows?”

L’applicazione in questione è disponibile (gratuitamente) direttamente dalla pagina ufficiale della piattaforma firmata Zuckerberg.

Nel caso in cui non riesci a visualizzare l’apposito tasto per il download di Facebook Messenger, non ti resta che attendere ancora un pochino; il servizio sarà presto disponibile per tutti gli utenti nel giro di qualche giorno.

Tieni presente che la versione compatibile con i dispositivi Mac sarà rilasciata prossimamente.

Che ne pensi di quest’applicazione?

L’hai già provata?

Fai sapere il tuo parere, è importante!

Pubblicato da Valentina

Valentina

La curiosità per il mondo tecnologico mi è stata trasmessa da mio padre fin da piccola e probabilmente per questo sono sempre stata abbastanza “nerd”. Ma questa è stata anche la mia grande fortuna, perchè la passione per questo mondo mi ha fatto trovare il lavoro dei miei sogni, scrivere ed approfondire questi argomenti per portarli all’attenzione di tutti! Grazie papà!