,

Facebook: Nuove notifiche per matrimoni e celebrazioni

D’ora in avanti le notifiche del celebre Social Network comprenderanno anche celebrazioni, fidanzamenti e matrimoni. Scopri tutti i dettagli al riguardo insieme al tuo amico Geek.

Non me l’aspettavo proprio da Stefano!

Si è fidanzato ufficialmente e non me l’ha nemmeno detto.

Se la tua reazione è questa quando uno dei tuoi amici attraversa un momento felice, forse devi un pò lavorare sul tuo “giudizio”.

Probabilmente il compagno preso in causa non avrà avuto tempo di avvisarti, o non gli sarà passato proprio per la mente di avvisarti.

Non prenderla a male però.

Proprio non riesci a digerire la cosa e vorresti essere sempre il primo a ricevere questi tipi di informazioni?

[ad]

Il tuo amico Geek, o meglio Facebook ti accontenta.

In che senso?

Devi sapere che mediante il blog TechCunch, FratelloGeek è venuto a sapere della nuovissima funzione di Facebook denominata “Weddings and Celebrations”.

In poche parole, non appena ci sarà un aggiornamento dello status di Facebook riguardo alla situazione sentimentale, a tutti gli amici verrà inviata una notifica.

In questo modo, sia per matrimoni che per fidanzamenti, o per qualsiasi altra celebrazione, tu potrai subito fare i tuoi più sinceri auguri.

Ora si che non puoi nascondere proprio più niente a mamma Facebook!

Pubblicato da Valentina

Valentina

La curiosità per il mondo tecnologico mi è stata trasmessa da mio padre fin da piccola e probabilmente per questo sono sempre stata abbastanza “nerd”. Ma questa è stata anche la mia grande fortuna, perchè la passione per questo mondo mi ha fatto trovare il lavoro dei miei sogni, scrivere ed approfondire questi argomenti per portarli all’attenzione di tutti! Grazie papà!