Facebook: Ottiene 1.5 miliardi di dollari dagli investitori

Proprio come un potente impero in espansione, Facebook ha ricevuto la straordinaria somma di 1.5 miliardi dagli azionisti.

All’epoca dell’Impero Romano, molti territori furono assoggettati al suo controllo. Questo succedeva tanti anni fà. Ma, come ben sai la storia si ripete continuamente!

Tranquillo, FratelloGeek non vuole improvvisarsi docente di discipline storiche! Vuole solo portare alla tua attenzione un fenomeno chiamato Social Network!

[ad]

 

La creatura di Zuckerberg infatti, proprio come un potente impero in espansione, ha ricevuto la straordinaria somma di 1.5 miliardi dagli azionisti che hanno anticipato il lancio in borsa di Facebook previsto per il 2012.

Tuttavia, Mark non ha ancora stabilito come utilizzare il cospicuo gruzzoletto che continua a crescere!

Tuttavia, il capo delle finanze di Facebook, David Ebersman ha affermato: “Con questa flessibilità finanziaria potremo valutare le opportunità che si presentano con maggiore serenità“.

Comunque sia, secondo i dati di Goldman Sachs, nei primi mesi dell’anno appena trascorso, il Social Network per eccellenza ha raggiunto un utile netto pari a 355 milioni di dollari su 1.2 miliardi di ricavi.

Coloro che hanno investito, sono entrati in società con una quota di almeno 2 milioni di dollari a testa, con il rispettivo obbligo di rimanere per un periodo di tempo non inferiore a due anni.

Ti piace FratelloGeek.com?




Lascia un commento