,

Facebook paga per guardare video pubblicitari

Facebook offre crediti a chi guarda per intero i suoi video pubblicitari. Scopri come spendere i tuoi guadagni leggendo il resto dell’articolo!

Facebook raccoglie centinaia di milioni di utenti in tutto il mondo: il più grande Social Network è del tutto gratuito.

Era ovvio quindi che fossero presenti inserzioni pubblicitarie. Altrimenti, come pagare il mantenimento e la manutenzione dei server di Zuckerberg?

Facebook però non si ferma qui. Chi visualizzerà alcuni video promozionali fino alla fine avrà diritto ad alcuni crediti: tutto ciò grazie al sistema DealSpot di TrialPlay.

[ad]

Come funziona? In pratica, navigando sul Social Network oppure passando il tempo con i giochi, capiterà che ti vengano proposti alcuni filmati pubblicitari.

Una volta guardati per intero otterrai dei Facebook Credits, da utilizzare per acquistare contenuti, giochi o servizi.

In un futuro avrai la possibilità di guadagnare crediti anche con dei giochini e mini-applicazioni dal chiaro contenuto promozionale.

Che ne pensi di queste novità?

Pubblicato da Valentina

Valentina

La curiosità per il mondo tecnologico mi è stata trasmessa da mio padre fin da piccola e probabilmente per questo sono sempre stata abbastanza “nerd”. Ma questa è stata anche la mia grande fortuna, perchè la passione per questo mondo mi ha fatto trovare il lavoro dei miei sogni, scrivere ed approfondire questi argomenti per portarli all’attenzione di tutti! Grazie papà!