Facebook Pages Manager: Gestire la pagina fan tramite iPhone

FratelloGeek porta alla tua attenzione Facebook Pages Manager! Scopri come gestire la tua pagina fan tramite iPhone, leggendo il resto dell’articolo.

Facebook da poco è entrato in Borsa: molti Geek già parlano di acquistarne le azioni!

In questi tempi di crisi, probabilmente tu preferirai risparmiare soldini: perciò FratelloGeek parla di qualcosa di gratuito!

Oggi ti fa fare la conoscenza di un utility che ti aiuterà a utilizzare ancora meglio il tuo profilo del Social Network Blu.

Ti presenta pertanto Facebook Pages Manager: si tratta di uno strumento che ti permetterà di gestire le tue pagine del prodotto Zuckerberg direttamente con l’applicazione ufficiale per iPhone.

Prima di illuderti, FratelloGeek ti avvisa che tale funzione disponibile momentaneamente solo per i neozelandesi: come ovvio, basterà poco per estenderla al resto del mondo, Italia compresa.

[ad]

L’applicazione si concentra principalmente sulla gestione della tua pagina.

Potrai controllare tutte le statistiche tramite accessi ad Insights, in modo da capire quante persone condividono la pagina o quante hanno interagito con essa.

Inoltre, l’utility ti consente di cambiare lo stato, creare nuovi album di foto e scrivere commenti.

Si tratta quindi di un passo avanti nella gestione delle proprie risorse sociali, che gioverà a tutte le persone impegnate in tal senso.

Che ne pensi di questa risorsa?

Facebook Pages Manager: Gestire la pagina fan tramite iPhone
Ti piace FratelloGeek.com?




Lascia un commento