,

Facebook per Android: Adesso compatibile con Honeycomb

FratelloGeek ti comunica l’aggiornamento dell’applicazione Facebook per Android! Ora sarà compatibile anche su Honeycomb!

Poche tempo fà è stata diffusa la notizia dell’update ufficiale di Facebook per il sistema operativo mobile Made in Google, Android.

In cosa consiste questo aggiornamento?

Correzione di diversi bug e aggiunta di nuove e particolari funzionalità.

La prima di queste ultime, di cui FratelloGeek è davvero contento di parlarti, è il supporto della versione 3.0 Honeycomb di Android.

Qual è il vantaggio di quest’azione?

In pratica, sarà possibile far girare l’applicazione di Facebook sui tablet senza problemi.

[ad]

Non avrai quindi bisogno di utilizzare ulteriori software per la connessione al Social Network!

Migliorato anche lo strumento di condivisione dei contenuti che consente di pubblicare aggiornamenti di stato, foto, video e quant’altro rendendoli visibili solo a determinate persone o gruppi grazie al tool per il controllo della privacy.

Altra novità riguarda l’interfaccia grafica, che ha avuto alcune variazioni: infatti potrai notare che i profili ed i gruppi presentano un layout leggermente differente dalla versione precedente.

Se vuoi vedere con i tuoi occhi tutte le modifiche, il changelog con tutte le informazioni è consultabile sulla pagina ufficiale dell’applicazione nell’Android Market.

Allora?

Un bel passo avanti, vero?

Pubblicato da Valentina

Valentina

La curiosità per il mondo tecnologico mi è stata trasmessa da mio padre fin da piccola e probabilmente per questo sono sempre stata abbastanza “nerd”. Ma questa è stata anche la mia grande fortuna, perchè la passione per questo mondo mi ha fatto trovare il lavoro dei miei sogni, scrivere ed approfondire questi argomenti per portarli all’attenzione di tutti! Grazie papà!