,

Facebook PhotoZoom: Visualizzare le foto al passaggio del mouse

Odi la lentezza come FratelloGeek? Se la tua risposta è un secco si, allora sicuramente almeno una volta nella vita avrai pensato che il Social Network per eccellenza, Facebook, ha bisogno di una “Manovella”.

Spesso molti utenti come te, si innervosiscono alla sola idea di dover aspettare il caricamento per vedere delle semplici foto dei propri amici! Significa questo che devi subire inerme?

[ad]

Certo che no! Oggi il tuo Geek di fiducia ti propone un taglio dei tempi d’attesa. In particolare ti offre la possibilità di ingrandire le foto dei profili di Facebook semplicemente col passaggio del tuo mouse!

Tranquillo non è magia nera ma solamente una funzione offerta da Facebook PhotoZoom! Cos’è? Ti starai domandando.

Ebbene, devi sapere che mamma Mozilla mette sempre a disposizione dei componenti aggiuntivi davvero speciali e indispensabili.
Per ottenere Facebook PhotoZoom, oltre a utilizzare come browser predefinito Firefox, dovrai semplicemente effettuarne il download e installarlo.

Al termine del processo, riavvia Firefox e comincia a stupirti della sua efficienza!

Adesso impiegherai decisamente meno tempo per visuallizzare tutte le foto che vuoi!

Pubblicato da Valentina

Valentina

La curiosità per il mondo tecnologico mi è stata trasmessa da mio padre fin da piccola e probabilmente per questo sono sempre stata abbastanza “nerd”. Ma questa è stata anche la mia grande fortuna, perchè la passione per questo mondo mi ha fatto trovare il lavoro dei miei sogni, scrivere ed approfondire questi argomenti per portarli all’attenzione di tutti! Grazie papà!