,

Facebook+: Trasformare la grafica di Google+ con quella di Facebook

Oggi FratelloGeek ti presenta Facebook+. Scopri come cambiare la grafica di Google+ in quella di Facebook leggendo il resto dell’articolo!

Google+ si pone come avversario numero uno del più celebre Social Network Facebook. Alcuni utenti però sono ormai abituati alla grafica di quest’ultimo.

Infatti già ad occhio nudo si può notare un abisso tra l’interfaccia di Google+ con la creatura di Zuckerberg.

E se tu volessi utilizzare questa novità senza doverti abituare ad una nuova grafica?

[ad]

Oggi FratelloGeek ti presenta Facebook+, un add-on fatto apposta per i tradizionalisti come te!

Si tratta di un’estensione di Google Chrome che ti permetterà di tramutare la grafica di Google+ in quella di Facebook per sentirti più a tuo agio.

Apri quindi il link che FratelloGeek ti ha dato e installa l’estensione: ora collegati a Google+ e potrai notare che adesso la grafica sarà molto simile a quella di Facebook, con le ovvie funzioni differenti.

Ovviamente questo ti servirà solo all’inizio per ambientarti, ma poi FratelloGeek ti consiglia di disattivare l’estensione in modo da poter gustare il nuovo servizio offerto da Google!

Ti piace?

Pubblicato da Valentina

Valentina

La curiosità per il mondo tecnologico mi è stata trasmessa da mio padre fin da piccola e probabilmente per questo sono sempre stata abbastanza “nerd”. Ma questa è stata anche la mia grande fortuna, perchè la passione per questo mondo mi ha fatto trovare il lavoro dei miei sogni, scrivere ed approfondire questi argomenti per portarli all’attenzione di tutti! Grazie papà!