Facebook: Vecchio profilo con Timeline a colonna unica

FratelloGeek ti comunica che ritorna il vecchio profilo di Facebook con Timeline a colonna unica! Scopri tutti i dettagli leggendo il resto dell’articolo!

La Timeline, cioè il nuovo Diario di Facebook, non è mai stato apprezzato tantissimo dalla maggior parte degli utenti del Social Network per antonomasia.

Sono state tante le proteste e le recensioni negative, eppure Zuckerberg era irremovibile: il Diario non si toglie!

Invece, adesso sembra esserci una svolta!

Infatti, la società di Zuckerberg sta seriamente pensando di tornare alla precedente versione della Timeline: potrebbe tornare in tal modo simile alla bacheca che conosci bene, quella delle origini della piattaforma sociale.

Come fa a saperlo FratelloGeek?

[ad]

Ci sono buone notizie dal blog americano Mashable: Facebook sarebbe in fase di test della nuova grafica.

In cosa consiste?

I post saranno raccolti in un solo spazio a sinistra, e ci sarà così un’unica colonna a destra contenente le informazioni che riguardano gli amici e le applicazioni.

D’altro canto, la Timeline che appare ora mette a disposizione i post degli utenti sui due lati della linea temporale che divide in due la pagina, mentre le iscrizioni ai gruppi ed alle pagine, le informazioni personali, le foto ed altro, si trovano raggruppate all’inizio.

Il nuovo Diario, quindi, non sarà eliminato: ci sarà un passo avanti per Facebook, mentre un passo indietro per Mark Zuckerberg.

Che ne pensi?

Facebook: Vecchio profilo con Timeline a colonna unica
Ti piace FratelloGeek.com?




Lascia un commento