Fallout 3 Gratis per chi prenota Fallout 4

Bethesda, poche ore fa, ha dichiarato durante un intervista la decisione di premiare tutti gli utenti che decideranno di portarsi avanti e prenotare Fallout 4 su Xbox One. Dopo un attenta valutazione si è deciso che chiunque preordinerà Fallout 4 per Xbox One, riceverà l’accesso gratis a Fallout 3 per Xbox 360. Moltissimi utenti hanno apprezzato di buon grado questa decisione di Bethesda, ciò permetterà a molti utenti di godersi anche il precedente titolo della saga e poter ampliare la propria libreria multimediale di videogiochi sulla famosissima console predecessore della Xbox One. Se stavate cercando da tempo un metodo per poter aggiungere, in maniera completamente gratuita, un gioco alla vostra libreria di Xbox Live questo è una soluzione estremamente valida e raccomandabile!

Ovviamente questa offerta che Bethesda ha deciso di attivare non dura per sempre: sarà disponibile a tempo limitato fino all’esaurimento dei codici per Fallout 3. Preordinare il nuovo titolo della serie di Fallout risulta essere particolarmente vantaggioso anche perchè ottenendo il codice per Xbox 360 si avrà la possibilità di poterlo utilizzare anche sulla piu moderna One, ovviamente solo dopo che la retrocompatibilità della console verrà attivata e resa pubblica a tutti gli utenti.

Vi ricordiamo che l’uscita di Fallout 4 è prevista per il 10 Novembre 2015 e che attualmente tutti hanno la possibilità di prenotarlo, al prezzo di 59,99€, su PC, XBOX ONE e PS4 per poterlo utilizzare subito durante il day-one. Vi consigliamo di prenotare questo nuovo gioco in maniera piu veloce possibile in modo da avere la possibilità di guadagnare anche l’accesso a Fallout 3; vi ricordiamo che tutti gli utenti che hanno deciso di preordinare il nuovissimo Fallout riceveranno la Key di attivazione, se disponibile, entro 7-8 giorni lavorativi.

Fallout 3 Gratis per chi prenota Fallout 4
Ti piace FratelloGeek.com?