,

Fare soldi su Internet

FratelloGeek ti propone i modi migliori per fare soldi su Internet! Scopri tutti i dettagli leggendo il resto dell’articolo!

Lavori al PC?

Dato che oggi chi lavora è sovrasfruttato, mentre chi è disoccupato non ha entrate, tutti cercano un modo per arrotondare lo stipendio, magari sfruttando Internet.

Come puoi immaginare, il metodo più fruttuoso è creare siti Web, ma nella maggior parte dei casi è difficile farlo senza una specializzazione.

A parte ciò, FratelloGeek ti propone i migliori metodi per guadagnare qualche euro grazie ad Internet.

Eccoli di seguito:

[ad]

– Scrivi un blog: puoi creare un blog nuovo che attiri l’attenzione degli utenti grazie ad argomenti interessanti. Puoi ad esempio andare su Blogger.com e registrare un blog gratuito, inserire la pubblicità tramite il software Google Adsense e poi iniziare a scrivere. Ovviamente, più il sito Web è visitato e più guadagni (circa 1 euro ogni 500 visite);

– Scrivere come freelance per un altro sito Web o blog: devi sapere che ci sono tantissimi siti Internet che cercano scrittori e blogger: Raramente pagano bene, però è un modo per arrotondare;

– Vendere su Ebay: hai qualcosa in casa che non ti serve? Vendilo all’asta su Ebay! Più vendi, più feedback positivi ottieni, più continui a vendere con facilità;

– Pubblicare video su Youtube: puoi iscriverti ad un programma di pubblicità online grazie al quale guadagni in base alla visualizzazione dei tuoi video.

Che ne pensi?

Pubblicato da Valentina

Valentina

La curiosità per il mondo tecnologico mi è stata trasmessa da mio padre fin da piccola e probabilmente per questo sono sempre stata abbastanza “nerd”. Ma questa è stata anche la mia grande fortuna, perchè la passione per questo mondo mi ha fatto trovare il lavoro dei miei sogni, scrivere ed approfondire questi argomenti per portarli all’attenzione di tutti! Grazie papà!