,

Farmville 2 su Facebook: Novità e istruzioni per giocare

FratelloGeek ti parla del nuovo Farmville 2 su Facebook! Scopri le novità e le istruzioni per giocare leggendo il resto dell’articolo.

Facebook porta sempre belle novità per i suoi utenti!

Difatti, ha mostrato nelle ultime ore la seconda versione di Farmville, il celebre social game che fa impazzire i ragazzi: infatti possiede 14 milioni di utilizzatori quotidiani e risulta quindi l’applicazione più utilizzata dagli utenti!

Se sei uno dei pochi a non conoscerlo, non preoccuparti: è meglio così!

Si tratta di un giochino grazie al quale puoi trasformarti in un contadino virtuale e “zappare” la tua terra!

Cosa cambia in FarmVille 2?

[ad]

L’aspetto generale e la modalità in 3D che mostra la dimensione profondità per alberi e animali.

Inoltre, sono stati aggiunti altri elementi sociali, come ad esempio il collaborare con i propri amici per coltivare la terra e gestire la fattoria.

L’applicazione è gratuita, ma puoi comprare denaro virtuale con denaro vero (800 coins per 1,90 euro) da utilizzare nel sistema delle micro-transazioni, per valorizzare alcuni aspetti.

Tim LeTourneau, numero due di Zynga, ha detto:

“FarmVille ha permesso al grande pubblico di familiarizzare con i social game. Siamo quindi orgogliosi di lanciare un nuovo capitolo della saga. FarmVille 2 offre ai giocatori un nuovo modo di vivere la fattoria tramite un’esperienza avvolgente, personaggi sfaccettati e nuove funzionalità sociali che faranno esplodere di vitalità l’area di gioco. Non vediamo l’ora di vedere le fattorie che i giocatori creeranno. Vogliamo anche far sapere agli appassionati di FarmVille che continueremo a impegnarci per aggiungere novità anche alla versione originale che amano tanto”.

Che ne pensi?

Pubblicato da Valentina

Valentina

La curiosità per il mondo tecnologico mi è stata trasmessa da mio padre fin da piccola e probabilmente per questo sono sempre stata abbastanza “nerd”. Ma questa è stata anche la mia grande fortuna, perchè la passione per questo mondo mi ha fatto trovare il lavoro dei miei sogni, scrivere ed approfondire questi argomenti per portarli all’attenzione di tutti! Grazie papà!