Fb 140: Scoprire quali amici di Facebook sono anche su Twitter

Per scoprire gratuitamente quali sono gli amici di Facebook che sono presenti anche su Twitter, utilizza Fb 140! Scopri come funziona questo servizio insieme a FratelloGeek!

Senza dubbio, i Social Network del momento sono numericamente parlando due! Sai quali intende FratelloGeek?

Stai pensando a Facebook e a Twitter? Allora sei bravissimo!

Oramai non essere iscritti a Facebook equivale a non avere un cellulare! Quasi impossibile insomma!

[ad]

Mentre Twitter? Eh, c’è da dire che anche questa piattaforma sociale non scherza in quanto, sta diventato il portale della comunicazione!

Tu sei registrato su entrambi i Social Network? Se la risposta è affermativa, oggi il tuo amico Geek ti propone qualcosa di interessante; Si tratta di scoprire quali sono gli amici di Facebook che sono presenti anche su Twitter!

A tal fine, occorrerà fare amicizia con un comodissimo servizio Web 2.0. Il suo nome è Fb 140.

Una volta che hai raggiunto il servizio in questione, visualizzerai un tasto con la dicitura: “Connect”. Ovviamente fai un click su di esso. A questo punto, aggiungi i tuoi dati d’accesso a Facebook e in seguito quelli di Twitter.

Fb 140 riuscirà ad effettuare un confronto con i tuoi amici e, nel caso riuscisse a trovare qualcuno iscritto a Twitter, ti consentirà di aggungerlo in maniera automatica.

In tal modo sarà per te possibile rimanere in contatto con le persone più importanti della tua vita dai due più celebri Social Network del momento!

Fb 140: Scoprire quali amici di Facebook sono anche su Twitter
Ti piace FratelloGeek.com?




Lascia un commento