FB Client: Come installare Facebook sul Desktop

Facebook Client è un programma leggerissimo e gratuito che ti offre la possibilità di collegarti a Facebook senza aprire il tuo browser. Scopri come averlo insieme a FratelloGeek!

L’ultima volta, FratelloGeek parlando di questa piattaforma sociale, ti ha fatto sapere che ha creato uno specifico modulo per soccorrere gli utenti a rischio suicidio.

Hai capito di cosa si tratta? Bravissimo, di Facebook! Quante volte al giorno vi effettui l’accesso? Due? Tre? Dieci?…

Qualsiasi sia la tua risposta, senza dubbio col tempo potrebbe risultare estremamente fastidioso aprire ogni volta la finestra di Internet per accedere al celebre Social Network.

[ad]

Esiste una soluzione? Certo, il tuo Geek di fiducia l’ha scovata per te ed è qui per comunicartela!

Il suo nome è Facebook Client! Stavolta non si tratta di un’estensione per il tuo browser ma, di un vero e proprio programma, gratuito ovviamente!

Cosa sarà possibile con l’applicazione in questione?

Ebbene, FB Client, ti offre la possibilità di collegarti al tuo Social Network preferito senza aprire ogni volta il tuo browser.

Facebook Client funziona in maniera estremamente semplice e intuitiva; Una volta che l’hai scaricato e installato, dovrai aggiungere i tuoi dati di accesso personali.

Successivamente, ti verrà richiesto il permesso per accedere alle tue informazioni. Ovviamente, dovrai fare click sulla voce “Consenti”.

A questo punto, visualizzerai sulla tua scrivania virtuale, una schermata somigliante a quella di Facebook, dalla quale potrai effettuare ogni operazione proprio come se fossi sul Social Network.

FratelloGeek ti fa inoltre notare che, il software presentato pesa solo 3 MB!

Effettua subito il download di Facebook Client, ne vale la pena!

FB Client: Come installare Facebook sul Desktop
Ti piace FratelloGeek.com?




Lascia un commento