fbDownloader: Come scaricare un album fotografico da Facebook

Oggi FratelloGeek vuole semplificarti la vita, presentandoti fbDownloader, un programma che ti farà scaricare interi album fotografici da Facebook con un solo click!

Qualche anno fa, dopo una gita con gli amici in cui avevi scattato tante foto con la tua macchina digitale, era sicuramente tua abitudine creare un CD con sopra tutte le foto da passare agli amici. Ora questo non si fa più, perché esiste Facebook!

Facebook è uno dei più grandi strumenti di condivisione di foto, grazie al quale puoi pubblicare le foto di un particolare evento e raggrupparle in cartelle, o meglio veri e proprio album fotografici.

Effettuare però il download di una singola foto alla volta può risultare noioso e sfibrante!

[ad]

Per questo oggi viene in tuo aiuto FratelloGeek: ti insegnerà come effettuare il download di interi album fotografici con l’aiuto di fbDownloader!

FratelloGeek sta parlando di un software completamente gratuito, compatibile con Windows XP, Windows Vista, Windows 7, Windows Server 2003 e Windows Server 2008.

Una volta scaricato dal link di cui sopra, installato e lanciato, basterà effettuare il login al tuo account di Facebook dalla finestra del programma e decidere quali foto scaricare:

– Puoi scaricare le foto nelle quali sei stato taggato;

– Se vuoi scaricare un intero Album, devi specificarne il nome.

Dì la verità: quanto tempo hai risparmiato grazie a FratelloGeek?

E tu usi altri programmi simili?

fbDownloader: Come scaricare un album fotografico da Facebook
Ti piace FratelloGeek.com?




Lascia un commento