FIFA 13: Aggiornamento calciomercato invernale su PC, Xbox 360 e PS3

FratelloGeek ti parla di FIFA 13! Scopri i dettagli circa l’aggiornamento calciomercato invernale su PC, Xbox 360 e PS3 leggendo il resto dell’articolo!

Electronic Arts si sta impegnando molto con FIFA 13!

Infatti, di recente è stato effettuato l’aggiornamento delle rose delle squadre a causa dei trasferimenti della sessione di calciomercato invernale.

Inoltre, si è cercato di risolvere una serie di problemi che inficiano l’esperienza di gioco su Xbox 360, PlayStation 3 e PC: alcuni utenti segnalano difficoltà con la telecronaca affidata al duo Fabio Caressa e Giuseppe Bergomi, mentre ad altri non piacciono i valori assegnati ai calciatori.

[ad]

In chiusura, ecco i più importanti trasferimenti nel campionato italiano: la Fiorentina prende Rossi, Larrondo, Compper, Vecino, Wolski, Sissoko; il Genoa prende Acerbi, Olivera, Cassani, Portanova, Floro Flores, Nadarevic, Matuzalem, Pisano, Manfredini; l’Inter prende Rocchi, Kuzmanovic, Kovacic, Schelotto, Carrizo; la Juventus prende Peluso, Anelka, Cevallos, Pepic, Sakor; il Milan prende Balotelli, Zaccardo, Salamon; il Napoli prende Armero, Calaiò, Radosevic, Rolando; la Roma prende Torosidis; l’Udinese prende Merkel e Campos Toro.

Sei contento di questo nuovo aggiornamento?

FIFA 13: Aggiornamento calciomercato invernale su PC, Xbox 360 e PS3
Ti piace FratelloGeek.com?




Lascia un commento