FIFA 13: Data uscita ufficiale e promozioni

FratelloGeek ti parla di FIFA 13! Scopri qual è la data di uscita ufficiale e le promozioni per le prenotazioni leggendo il resto dell’articolo!

FIFA o PES?

I due prodotti se la giocano molto, anche se da un punto di vista grafico il primo è superiore, soprattutto da qualche anno a questa parte.

E FratelloGeek intende parlarti proprio di quest’ultimo: devi sapere che è stata appena ufficializzata la data di uscita di FIFA 13!

Potrai vedere sul mercato il nuovo gioiellino EA dal 28 Settembre in poi!

Quest’anno, poi, potrai usufruire di alcune promozioni, nel caso in cui tu dedica di acquistare il gioco in pre-ordine: hai a tua disposizione tre offerte, ognuna delle quali ti porterà una serie di benefici e di esclusività.

Quali sono?

[ad]

Eccole di seguito:

– FIFA Ultimate Team pre-order: ogni settimana potrai utilizzare 24 pacchetti FIFA Ultimate Team Gold per formare una squadra di campioni. Più precisamente, come riferisce la Electronic Arts stessa, questa opzione permette “la creazione, la gestione e la sfida per la vittoria della tua squadra di campioni personale composta dai migliori giocatori in FIFA 13″;

– EA Sports Football Club pre-order: avrai ben 10.000 crediti da spendere presso l’EA Sports Football Club per acquistare maglie, accessori e partite aggiuntive in modalità Head-to-Head Seasons;

– Adidas All-Star Team pre-order: disporrai del pacchetto Adidas All-Star Team, cioè alcuni fra i migliori giocatori del pianeta come Lionel Messi, Nani e Benzema. Nel dettaglio, “questa squadra esclusiva indosserà un speciale divisa Adidas utilizzabile durante gli Online Pro Clubs, e sarà selezionabile nella modalità Support Your Club, esperienza centrale nell’Ea Sports Football Club”.

FIFA 2013 sarà disponibile per PlayStation 2, 3, Portable, Vita, Xbox 360, PC e Nintendo 3DS: in futuro saranno rilasciate versioni per iDevice e dispositivi Android.

Hai voglia di acquistarlo, non è vero?

FIFA 13: Data uscita ufficiale e promozioni
Ti piace FratelloGeek.com?




Lascia un commento