,

FIFA 13 e PES 2013: Patch aggiornamento calciomercato invernale

FratelloGeek ti parla di FIFA 13 e PES 2013! Scopri i dettagli circa l’aggiornamento patch per il calciomercato invernale, leggendo il resto dell’articolo!

Il calcio è sempre in grande fermento in periodo di compravendita: infatti sono stati molti gli acquisti in questa sessione di calciomercato invernale.

Alcuni esempi?

I più celebri sono senza dubbio Peluso ed Anelka alla Juventus, Zaccardo al Milan, Rocchi all’Inter ed Armero al Napoli.

Ovviamente, tali aggiornamenti saranno integrati nei vari FIFA 13 e PES 2013 con due rispettive patch, che si aspettano dopo il 10 febbraio.

[ad]

Ma gli update non sono circoscritti agli ultimi acquisti: sono anche stati sistemati alcuni bug ed imperfezioni ancora non corretti.

Purtroppo, le software house non hanno dato comunicazioni ufficiali in merito a caratteristiche e tempi di rilascio degli aggiornamenti, ma sicuramente è prevista un’uscita anticipata per le patch amatoriali.

Nel dettaglio, Konami ha invitato l’utenza a spedire segnalazioni per trovare e bannare i cheaters da PES 2013, cioè quelli “che hanno manipolato il gioco online per assicurarsi di restare in testa alle Classifiche Online, a discapito dell’esperienza di gioco degli altri giocatori”.

Ufficialmente, il calciomercato ha portato i seguenti vantaggi: Giorgi, Canini, Budan all’Atalanta, Edgar Cani al Catania, Seymour al Chievo, Giuseppe Rossi, Larrondo, Wolski e Compper alla Fiorentina, Matuzalem, Floro Flores, Pisano, Manfredini, Nadarevic, Olivera, Portanova ed Acerbi al Genoa, Rocchi e Benassi all’Inter, Peluso alla Juventus, Zaccardo al Milan, Armero, Calaiò e Mazzarani al Napoli, Aronica, Anselmo, Dossena, Formica e Sorrentino al Palermo, Musacci, Mesbah e Strasser al Parma, Bianchi Arce, D’Agostino e Caraglio al Pescara, Torosidis e Crescenzi alla Roma, Gavazzi e Sansone alla Sampdoria, Della Rocca, Pozzi ed Emeghara al Siena, Barreto e Menga al Torino, Merkel, Alhassan e Campos all’Udinese.

Pubblicato da Valentina

Valentina

La curiosità per il mondo tecnologico mi è stata trasmessa da mio padre fin da piccola e probabilmente per questo sono sempre stata abbastanza “nerd”. Ma questa è stata anche la mia grande fortuna, perchè la passione per questo mondo mi ha fatto trovare il lavoro dei miei sogni, scrivere ed approfondire questi argomenti per portarli all’attenzione di tutti! Grazie papà!