FIFA 13: Novità, caratteristiche e data di uscita

FratelloGeek ti parla delle novità, caratteristiche e data di uscita di FIFA 13! Scopri ulteriori dettagli leggendo con attenzione il resto dell’articolo!

Il produttore esecutivo di FIFA, descrive in modo esaltante il nuovo capitolo della saga di simulazione calcistica: semplicemente il miglior FIFA di sempre.

Perché?

Devi sapere che FIFA 13 assicurerà un’esperienza più umana e, quindi, imprevedibile.

Un aspetto su cui la EA ha lavorato molto: difatti da molti FIFA 12 è stato considerato divertente a causa della scadente intelligenza artificiale.

Di contro, in questo nuovo capitolo nulla sarà scontato.

[ad]

Precisamente, i “giocatori sono in grado di analizzare gli spazi, lavorare in maniera più intensa ed efficace per penetrare la difesa e possono pensare in anticipo alla giocata da eseguire. Inoltre, i giocatori effettuano inserimenti per costringere i difensori fuori posizione e aprono varchi per i passaggi a beneficio dei compagni”.

Inoltre, come forse saprai, nel videogioco è stata integrata la “First Touch Control”, una nuova tecnologia per il controllo della palla.

Grazie ad essa potrai assistere a “meno tocchi perfetti, più palloni vaganti, meno passaggi a buon fine per un maggiore bilanciamento tra attacco e difesa”.

Niente da aggiungere, solo che FIFA 13 sarà disponibile dal 28 Settembre nelle versioni per PlayStation 2, 3, Portable, Vita, Xbox 360, PC, Wii e Nintendo 3DS!

Sei ansioso di acquistarlo, vero?

FIFA 13: Novità, caratteristiche e data di uscita
Ti piace FratelloGeek.com?




Lascia un commento