FIFA 13: Secondo aggiornamento per Xbox 360 e PlayStation 3

FratelloGeek ti comunica che è disponibile il secondo aggiornamento di FIFA 13 per Xbox 360 e PlayStation 3! Scopri i miglioramenti nel resto dell’articolo!

Come PES 2013, anche FIFA 13 riceve il secondo aggiornamento ufficiale per Xbox 360 e PlayStation 3.

Tale update porta con sé una serie di novità e miglioramenti che FratelloGeek ti descriverà nel dettaglio: essi avrebbero dovuto risolvere i problemi, i bug e gli errori segnalati dagli utenti.

Ci è riuscita la EA?

In parte: infatti il lavoro di miglioramento del gioco continuava in modo imperterrito, ed uscì quasi subito la patch per PC.

Essa ha risolto il problema della telecronaca italiana, ma non il resto.

[ad]

Quella per la Xbox 360 e per la PlayStation 3, uscita nelle ultime ore, pesa circa 61 MegByte, e quindi a qualcosa dovrebbe servire.

Infatti, è ritornata a funzionare la telecronaca, che adesso addirittura pronuncia i nomi dei giocatori!

Alcuni affermano che la velocità del gioco offline, ma soprattutto online, sia migliorata: eppure ci sono altri utenti che dicono il contrario.

Ma il problema principale rimangono le continue disconnessioni ai server sia durante che prima una partita in modalità online, e questo non va bene!

Ci sono ancora i blocchi della modalità carriera e freeze dell’Ultimate Football Team: per risolvere definitivamente il problema dovrai cancellare tutti i vecchi dati e salvataggi, e ricominciare da zero la modalità che ti interessa.

Manca ancora l’irrinunciabile Del Piero al Sydney, e gli juventini sono furiosi!

FratelloGeek può dirti solo una cosa: porta pazienza!

Ti piace FratelloGeek.com?




Lascia un commento