,

FIFA 14 contro PES 2014: Novità

FIFA 14 contro PES 2014. Chi vincerà quest’anno? Scopri le ultime novità nel resto di questo articolo di FratelloGeek!

I nuovi episodi di FIFA e PES 2014 stanno per arrivare!

Le versioni del prossimo anno dei due più celebri titoli di simulazione calcistica, sono già in procinto di essere sviluppate dalle rispettive software house!

Sei contento?

Ovviamente, le aspettative dei Geek amanti del pallone sono molto elevate, ed Electronic Arts e Konami lo sanno molto bene: ci marciano sopra alimentando curiosità, ed attenzione mediante numerosi annunci.

[ad]

Nel dettaglio, PES 2014 sarà un gioco rivoluzionario, grazie al fatto che sarà basato su variante del motore grafico Fox Engine: questo permetterà al giocatore di usufruire di una maggiore fedeltà alla realtà, sia per quanto riguarda l’aspetto dei calciatori, sia per le dinamiche di gioco.

Pertanto, tutti i momenti che avverranno sul campo, come ad esempio gli scontri fra i calciatori, i tiri in porta, il controllo del pallone e i dribbling, saranno ancora più simili al calcio vero!

Inoltre, ci sarà un cambiamento fondamentale per le magliette: non saranno più texture applicate sul fisico dei calciatori, ma saranno sviluppate in modo completamente indipendente.

Ovviamente, Electronic Arts non osa aspettare e FIFA 14 sarà grandioso: secondo quanto affermato dal produttore David Rutter, tutti i giocatori potranno essere “completamente connessi con la componente EA Sports Football Club del gioco. Tutto ciò che fai nel gioco fa aumentare il tuo livello, puoi vedere cosa fanno i tuoi amici”.

Inoltre, saranno proposti tante modalità di gioco: single-player, co-op, multiplayer competitivo, classificato, non classificato, carriera e tanto altro ancora!

A variegare tutto ciò, potrai usufruire di tantissimi set di giocatori, squadre e leghe: “È un gioco enorme”!

Chi vincerà?

Pubblicato da Valentina

Valentina

La curiosità per il mondo tecnologico mi è stata trasmessa da mio padre fin da piccola e probabilmente per questo sono sempre stata abbastanza “nerd”. Ma questa è stata anche la mia grande fortuna, perchè la passione per questo mondo mi ha fatto trovare il lavoro dei miei sogni, scrivere ed approfondire questi argomenti per portarli all’attenzione di tutti! Grazie papà!