FIFA 14: Differenze e miglioramenti con precedenti versioni

FIFA 14: Differenze e miglioramenti con precedenti versioni

Novità dal fronte FIFA 14!

Come ben sai, tale titolo è destinato ad aprire una nuova era per la serie di simulazione calcistica di Electronic Arts!

A tal proposito, FratelloGeek ti parla dei miglioramenti che questa versione proporrà rispetto alle edizioni precedenti.

Devi sapere che sono attesi sotto il profilo dell’intelligenza artificiale e dei movimenti dei calciatori, che adesso sono più precisi e realistici.

Inoltre, ci saranno upgrade nella riproduzione dei gesti e dei comportamenti veri dei calciatori più famosi.

Ancora, ci saranno visibili progressi nel controllo del pallone, dal momento che lo stop del pallone non sarà automatico, bensì dipenderà da alcuni fattori come l’abilità del giocatore, le condizioni atmosferiche e la precisione del passaggio.

Secondo Sebastian Enrique, produttore del gioco, si tratterà di un gioco molto differente rispetto al buon vecchio FIFA 13:

“Con questa nuova realizzazione cambia totalmente il modo di percepire che si ha mentre si gioca abbiamo deciso di concentrarci molto sulla realtà, sulla distinzione tra gioco e reale che, con il precision movement, viene pressoché a mancare totalmente”.

Che ne pensi?

FIFA 14: Differenze e miglioramenti con precedenti versioni
Ti piace FratelloGeek.com?




Lascia un commento