FIFA 14 e PES 2014: Come giocare online

FIFA 14 e PES 2014: Come giocare online

Come ben sai, FIFA 14 e PES 2014, sono i due principali titoli di simulazione calcistica presenti sul mercato videoludico, che apporteranno rivoluzioni in ambito di novità!

Tra queste, spicca senza dubbio, la rivisitazione della modalità online!

In merito a Konami, ed il suo Pro Evolution Soccer 2014, FratelloGeek ci tiene a dirti che sarà migliorato mediante un’analisi accurata delle partite dei Geek più furbi!

In seguito, si può dire che ci sarà una Master League, che ti consentirà di gestire squadre nazionali, o altri club: secondo quanto detto da Kei Masuda, produttore esecutivo di Pro Evolution Soccer 2014, si tratta di una opzione completamente nuova per chi l’ha praticata molto!

Inoltre, potrai utilizzare i giocatori creati in “Diventa un mito”, nei match online multi-giocatore!

Ancora, le parole testuali di Masuda circa l’introduzione di un nuovo motore fisico:

“I contatti fra i giocatori e gli impatti con il pallone saranno eseguiti in maniera estremamente realistica. Combinare il controllo manuale e i movimenti tattici della squadra porterà a impatti fisici che sembreranno reali, soprattutto se comparati con quelli delle precedenti edizioni”.

Electronic Arts, però, ci tiene a non perdere terreno: infatti, FIFA 14 proporrà funzionalità online e servizi live destinati a rendere ancora più soddisfacente l’esperienza di gioco, in paragone al buon vecchio FIFA 13!

Principalmente, le novità concernono l’EA Sports Football Club, cioè lo strumento mediante il quale far diventare questo nuovo episodio della serie, un vero e proprio social network!

Che ne pensi?

FIFA 14 e PES 2014: Come giocare online
Ti piace FratelloGeek.com?




Lascia un commento