FIFA 14 e PES 2014: Il gioco Konami potrebbe essere migliore

FIFA 14 e PES 2014: Il gioco Konami potrebbe essere migliore

PES 2014 svela l’inizio della sua creazione!

Devi sapere che le idee per il nuovo titolo di simulazione calcistica di Casa Konami si basano sulla vittoria per 2-1 del Celtic Glasgow contro il Barcellona, nell’ultima edizione della Champions League.

Nel dettaglio, Kei Masuda, il Creative Producer del gioco Nipponico, afferma che l’obiettivo importante del nuovo gioco calcistico è far vincere il proprio team che si tifa, nonostante il club da battere è decisamente impossibile da battere sulla carta.

Pertanto, per Konami non ci sono solo i top club: si otterrà un’esperienza più realistica dando un peso maggiore a fattori come il pubblico di casa, la forza mentale del giocatore e le tattiche avanzate.

In merito al gameplay, FratelloGeek ti ha già spiegato che l’edizione 2014 di Pro Evolution Soccer vedrà l’integrazione di un nuovo motore di riferimento: si tratta del Fox Engine, sviluppato da Kojima Productions, che assicurerà vantaggi nella fisica della palla, nel corpo dei calciatori, nelle tecniche di controllo e nei movimenti sul campo.

Come mai questa scelta?

Dal passaggio di console dalla PlayStation 2 alla PlayStation 3, casa Konami aveva perso terreno nei confronti dell’avversaria EA Sports.

Si conosceranno ulteriori dettagli circa questo gioco in occasione del rilascio del primo video trailer, e di una versione demo del gioco.

Che te ne pare?

FIFA 14 e PES 2014: Il gioco Konami potrebbe essere migliore
Ti piace FratelloGeek.com?




Lascia un commento