FIFA 14: Novità ufficiali

FIFA 14 sarà di nuovo il gioco di simulazione calcistica che eccellerà quest’anno?

Non si possono ancora fare confronti concreti con il suo avversario numero 1, cioè PES 2014, ma comunque puoi farti un’idea dell’ottimo prodotto che raggiungerà il mercato nei mesi autunnali, dal momento che il team di Electronic Arts ha già presentato alcune delle caratteristiche del prossimo capitolo del celebre gioco: molte di queste FratelloGeek ha già tenuto a spiegarti.

In ogni caso, Derek Brown di The Sun mostra qualche dubbio.

Di che cosa parla?

Prima di tutto, i tanti screenshot che girano sul Web.

Per quale motivo?

Essi sono particolarmente invitanti e realistici.

Qual è il problema allora?

Devi sapere che tali immagini si riferiscono alla migliore delle versione per PC, per cui la realtà sul tuo computer potrebbe essere molto diversa!

C’è però una bella notizia: FIFA 14 sarà disponibile altresì per le nuove console di nuova generazione, PlayStation 4 e Xbox 720, e quindi ci si aspetta un grande miglioramento rispetto alle versioni precedenti!

Le dinamiche di gioco avranno diverse novità, che FratelloGeek ti ha già spiegato: il Pure Shot, la fisica della palla reale, il proteggi palla, l’intelligenza di squadra, i cambi di direzione durante il dribbling in velocità ed il tocco variabile durante i dribbling.

Tutti i dettagli dello sviluppo del gioco non sono ancora conosciuti, ma molti stanno pensando ai miglioramenti che potrebbero essere apportati.

Qualche esempio?

Si parla dell’introduzione delle squadre classiche (club e nazionali), di una maggiore precisione nei calci d’angolo, dell’aumento del livello di realismo nei contrasti di gioco fra calciatori, della disattivazione dei replay forzati.

Che ne pensi?

FIFA 14: Novità ufficiali
Ti piace FratelloGeek.com?




Lascia un commento