FIFA 14 per cellulari e tablet Android: Novità versione

FIFA 14 per cellulari e tablet Android: Novità versione

Novità dal fronte EA Sports!

Non solo console di attuale generazione: devi sapere che FIFA 14 sarà disponibile anche per iPhone, iPad e smartphone e tablet Android!

Interessante, non è vero?

Altra cosa intrigante, è che la software house desidera mettere a disposizione degli utenti un gioco che sfrutti al massimo le caratteristiche tecniche di questi dispositivi!

Infatti, dal punto di vista delle dinamiche di gioco e delle caratteristiche tecniche, ti ritroverai a giocare ad un titolo di simulazione calcistica che tenta di riprodurre quanto proposto dalla versione per le console da salotto!

Nel dettaglio, la Electronic Arts ha deciso di cambiare le regole del gioco, offrendo un sistema di controllo differente, rispetto a quanto finora proposto!

Pertanto, non vedrai più i tasti virtuali ed ogni forma di joystick, ma ci sarà spazio solo per il touchscreen!

Ovviamente, per tirare in porta basterà uno swipe, mentre per dire ad un calciatore di raggiungere una precisa posizione in campo, basterà un tap.

A chi piacciono comunque i tasti tradizionali, potranno reperirli andando nel menu delle Opzioni.

A tua disposizione, ci saranno ben 600 squadre, distribuite in 30 campionati, giocabili in 34 stadi!

FIFA 14 sarà acquistabile a partire dal prossimo autunno, per tutte le piattaforme videoludiche disponibili, tranne che per la Nintendo Wii U.

Infine, senza dubbio è degna di nota l’introduzione, per la prima volta nella storia di FIFA per dispositivi mobili, della lingua italiana!

Che te ne pare?

FIFA 14 per cellulari e tablet Android: Novità versione
Ti piace FratelloGeek.com?




Lascia un commento