,

Fifa 15, nuovo aggiornamento per EA Sports

Fifa 15 nuovo aggiornamento

Qualche settimana fa Electronic Arts Sport aveva rilasciato un primo aggiornamento a FIFA 15 destinato a PlayStation 4, ma non tutti i problemi erano stati risolti e dunque EA è stata costretta, per modo di dire, a continuare a lavorare il più in fretta possibile per poter risolvere tutti i bug ed i lag che c’erano durante il gioco.

Anche questa volta la risoluzione dei problemi è stata destinata solamente alla Playstation 4, i miglioramenti sono davvero interessanti. FIFA 15 ha raggiunto la versione 1.03, le migliorie apportate riguardano principalmente le prestazioni dei portieri, che finalmente sono stati migliorati.

FIFA 15 è stato migliorato seguendo tutte le informazioni riportate dagli utenti, sia sui forum ufficiali, sia in quelli non ufficiali. Lamentele, problemi, bug e lag sono stati tutti intercettati e così, Electronic Arts, si è messa all’opera per risolvere i problemi. Quel che è stato migliorato, in primis come già detto, sono le prestazioni dei portieri, ora ancora più precisi rispetto all’ultimo update, ma non impeccabili.

Nel nuovo aggiornamento è stato modificato anche la potenza di tiro, la reattività dei giocatori e il loro modo di gestione. Tra i miglioramenti è stata equilibrata la difficoltà Legendary, prima quasi non giocabile in quanto era difficilissima. Inoltre, nella sezione Multiplayer e nella Carriera sono stati definitivamente migliorati audio e modalità di ricerca, ma anche infortuni e sospensioni.

Queste le novità dell’ultimo aggiornamento di FIFA 15, ricordiamo che il videogame è disponibile per Playstation 3, PS4, Pc, Xbox One e Xbox 360, Nintendo Wii, 3DS e la piccola Playstation Vita. Electronic Arts sta intanto continuando a risolvere bug e problematiche che probabilmente saranno totalmente risolti nel prossimo aggiornamento, che dovrebbe avvenire tra qualche settimana.

FIFA 15 trova la sua stabilità, ora sembra tutto a posto, ma l’avversario Pro Evolution Soccer è pronto a distruggerlo, come andrà a finire quest’anno? Quale sarà il gioco di calcio più amato dell’anno?

Pubblicato da Valentina

Valentina

La curiosità per il mondo tecnologico mi è stata trasmessa da mio padre fin da piccola e probabilmente per questo sono sempre stata abbastanza “nerd”. Ma questa è stata anche la mia grande fortuna, perchè la passione per questo mondo mi ha fatto trovare il lavoro dei miei sogni, scrivere ed approfondire questi argomenti per portarli all’attenzione di tutti! Grazie papà!