fifa 15 patch napoli

Fifa 15, arriva l’aggiornamento di novembre

Electronic Arts ha comunicato oggi di aver rilasciato la terza patch per Fifa 15, il gioco di simulazione calcistica che da circa due mesi ha appassionato i videogamers di mezzo mondo. La software house statunitense ha dimostrato una volta di più di essere particolarmente sensibile ai feedback e alle critiche degli utenti che, in queste ultime settimane, hanno segnalato diversi bug per la verità non accettabili per un titolo di tale livello.

La patch di novembre di Fifa 15 va ad agire principalmente su due campi: quello della giocabilità (e quindi di alcuni dettagli tecnici durante la simulazione di una partita) e quello dell’integrazione di un database già reso parecchio corposo dalle diverse licenze acquisite da Electronic Arts.

Dal punto di vista del gioco si sottolinea una migliore gestione dei movimenti difensivi, soprattutto in alcuni frangenti – come quello dei passaggi alti filtranti – che potevano dar vita a situazioni poco naturali. Allo stesso tempo vengono integrate nuove inquadrature in alcuni stadi di cui si possiede licenza, così come nel multiplayer è migliorata sensibilmente la gestione squadra. Anche nella Modalità Carriera di Fifa 15 sono state effettuati alcuni miglioramenti che evitano così alcuni fastidiosi bug sottolineati da parecchi utenti.

Importanti anche le novità sul fronte database: le tre neopromosse in Premier League (Qpr, Burnley e Leicester City) possono finalmente contare sui volti personalizzati dei propri giocatori, fino ad oggi resi generici dagli sviluppatori. Inoltre, in Major League Soccer (il massimo campionato degli Stati Uniti) Fifa 15 può vantare corposi miglioramenti: sono state  infatti aggiunte le divise ufficiali di Orlando City e New York City FC. Diversi aggiornamenti anche per il Fifa Ultimate team.

Electronic Arts ha tenuto a precisare che l’aggiornamento, anche se ovviamente fruibilesu altri server, sarà disponibile anche per gli utenti che possiedono la versione di Fifa 15 per console old-gen come Playstation 3 e Xbox 360.

Fifa 15, arriva l’aggiornamento di novembre
Ti piace FratelloGeek.com?




Lascia un commento