FIFA 2013: Novità e compatibilità

FratelloGeek ti parla del nuovissimo FIFA 2013! Scopri tutte le novità ed i dispositivi compatibili leggendo il resto dell’articolo.

Nelle ultime ore sono state rese disponibili interessanti informazioni inerenti a FIFA 13, il nuovo prodotto EA SPORTS di simulazione calcistica.

Se preferisci la creazione di Electronic Arts, anziché il PES di Konami, ti farà piacere sapere tutte le novità circa questo nuovo appuntamento!

Il gioco sarà disponibile nel prossimo autunno su PlayStation 2, 3, Portable, Vita, Xbox 360, PC, Wii ed iDevice.

Per quanto riguarda il punto di vista gestionale, è stata migliorata la modalità Carriera: i cambiamenti sono stati promulgati dai fan e i più interessanti sono stati accettati e applicati da EA SPORTS.

[ad]

Le squadre presenti nel gioco saranno oltre 500!

Inoltre, in merito alla grafica, si possono aspettare notevoli miglioramenti grazie alla nuova tecnologia DI3D, provveduta dalla Dimensional Imaging.

In ambito di giocabilità, sono state introdotte alcune modifiche:

Attacking AI: L’intelligenza artificiale è superiore;

First Touch Control: Differente gestione del pallone in possesso di un calciatore;

Player Impact: Contrasti più reali;

Complete Dribble: Miglioramenti nei dribbling;

Tactical Free-Kicks: Evoluzione di calci di rigore e punizione.

David Rutter, l’executive producer di FIFA 13, dice quanto segue:

“Stiamo perfezionando il miglior gioco sportivo del mondo con delle innovazioni che catturano tutta la drammaticità e l’imprevedibilità del calcio reale”. E ancora, “saranno novità che rivoluzioneranno la nostra intelligenza artificiale, il dribbling, il controllo della palla e le collisioni, per creare delle vere lotte per il possesso di palla lungo tutto il campo e per dare più libertà e creatività alla fase di attacco”.

Che ne pensi del nuovo videogioco?

FIFA 2013: Novità e compatibilità
Ti piace FratelloGeek.com?




Lascia un commento