,

Filefly: Trasformare Facebook in un servizio di file sharing

Grazie a Filefly sarà possibile condividere tutte i tipi di file che desideri! In un certo senso potrai trasformare Facebook in un vero e proprio servizio di file sharing. Scopri tutti i dettagli in merito insieme a FratelloGeek.

Sei un assiduo frequentatore di Facebook?

Se la tua risposta è affermativa, ti trovi al posto giusto al momento giusto perché oggi il tuo amico Geek ha qualcosina di interessarte da comunicarti.

Ovviamente molti preferiscono il Social Network in questione per ritrovarsi con gli amici ma, quando si tratta di condividere file, dov’è che ci rechiamo?

Effettuiamo l’accesso al buon vecchio MSN.

[ad]

Il tuo amico Geek ha però scovato una straordinaria risorsa.

Il suo nome è Filefly.

Grazie all’applicazione appena menzionata, sarà possibile condividere tutte i tipi di file che desideri!

In un certo senso potrai trasformare Facebook in un vero e proprio servizio di file sharing.

Ma come funziona?

In maniera estremamente semplice e gratuita.

Filefly ti offre ben 2 GB di spazio disponibile per archiviare i tuoi file.

Potrai anche decidere di organizzare i tuoi file in cartelle da condividere poi con gli utenti della tua piattaforma sociale.

Ovviamente sarai tu a decidere chi “invitare” alla visualizzazione dei file contenuti nelle tue cartelle.

Una volta ottenuta l’autorizzazione, i tuoi amici potranno anche commentare le cartelle e, scaricare gli elementi caricati da te precedentemente.

Bello, vero?

Pubblicato da Valentina

Valentina

La curiosità per il mondo tecnologico mi è stata trasmessa da mio padre fin da piccola e probabilmente per questo sono sempre stata abbastanza “nerd”. Ma questa è stata anche la mia grande fortuna, perchè la passione per questo mondo mi ha fatto trovare il lavoro dei miei sogni, scrivere ed approfondire questi argomenti per portarli all’attenzione di tutti! Grazie papà!